Las Vegas, Cybertruck Tesla esplode davanti al Trump Hotel, il video

Una Tesla Cybertruck è esploso fuori dal Trump Hotel di Las Vegas mercoledì 1 gennaio, causando la morte di una persona e il ferimento di almeno altre sette. L’FBI ha aperto un’indagine sull’accaduto, ma si presume si tratti di un incidente. Elon Musk, ceo dell’azienda, ha dichiarato che la causa è stata una bomba o fuochi d’artificio nel cassone e non un difetto del Cybertruck. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

È stato identificato l’uomo alla guida del pick-up della Tesla esploso ieri fuori dalle Trump Towers a Las Vegas. (Sky Tg24 )

Matthew Alan Livelsberger, il soldato dell’esercito degli Stati Uniti ideatore dell’attentato che si è poi tolto la vita, ha infatti utilizzato con regolarità il chatbot sviluppato da OpenAI per la pianificazione del gesto. (DDay.it)

Il soldato pluridecorato che ha di fatto ideato l’attacco fuori dal Trump Hotel di Las Vegas, infatti, si è servito dell’intelligenza artificiale generativa (tra cui la famosissima ChatGPT) per preparare l’evento. (Autoappassionati.it)

Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas: suicidio veterano decorato con sindrome post-traumatica

All'interno del Trump hotel, lo scorso 1 gennaio, si trovava anche una famiglia di Parma. Il signor Pier Francesco, la moglie e la loro bambina di un anno si trovavano a Los Angeles per trascorrere una parte del loro viaggio natalizio, quando hanno udito una prima esplosione "così forte da sembrare un fuoco d'artificio" ha raccontato l'uomo, seguito da un'altra esplosione a distanza di pochi secondi. (il Giornale)

L'ex berretto verde che aveva servito anche in Afghanistan, Matthew Aaln Livelsberger, 37 anni, si è sparato un colpo in testa prima di far esplodere il veicolo. A confermarlo è stata l'Fbi, che, tramite l'investigatore Spencer Evans, ha parlato di "un tragico caso di suicidio che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress". (Adnkronos)

Durante la notte di Capodanno, davanti al Trump Hotel di Las Vegas, si è verificata un’esplosione del Cybertruck Tesla che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress. (Nordest24.it)