Tromba marina a Santo Spirito. A Bitonto solo scrosci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BitontoViva INTERNO

Tanto tuonò, che piovve. A Bitonto gli scrosci del pomeriggio di lunedì 22 luglio solo a tratti sono stati abbondanti, ma per fortuna la città dell'olio si è risparmiata i danni che il maltempo ha provocato nel circondario.Tanti i bitontini che hanno seconde case a Santo Spirito che hanno assistito alla tromba marina poco al di fuori del porticciolo del quartiere barese, mentre in città le temperature sono crollate da 34 a 25° nel giro di poco meno di un'ora. (BitontoViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il forte nubifragio non ha risparmiato anche le località di Terlizzi, Giovinazzo e Bitonto. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Dati nazionali: Il fenomeno (Frosinone News)

BARI – Ieri una tromba d’aria si è formata al largo della costa di Bari, nei pressi di Palese – Santo Spirito, in direzione nord. Fortunatamente, non si registrano danni a cose o persone. (StatoQuotidiano.it)

Hanno fatto il giro dei social e sono diventate viralissime le foto della macchina quasi sommersa dall’acqua. Due le auto intrappolate dall’acqua alta al Vico, una ai due ponti di via Ruvo: in entrambi i casi, nessun ferito, con gli automobilisti abili a uscire dall’abitacolo, prima che fosse troppo tardi. (MolfettaLive)

Le foto Via San Francesco ViVi Piazza Principe di Napoli Via Aldo Moro Via Aldo Moro Via Aldo Moro Contrada Zirifico ViVi Via Aldo Moro ViVi Contrada Gaudella ViVi Contrada Gaudella ViVi Un pomeriggio davvero drammatico a Castellaneta perché l’allerta meteo gialla diramata dalla protezione civile per rischio idrogeologico, in realtà, si è rivelata più pericolosa del previsto. (ViVi)

Allarme rientrato a Molfetta dopo la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi pomeriggio ha attanagliato la città.I disagi peggiori ci sono stati al sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimaste bloccate prima di rimanere sommerse dall'acqua. (MolfettaViva)