Thiago: "Vogliamo controllare il gioco, il Lipsia attacca: per una volta sarà una partita aperta"

La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. "Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. – Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. (Quotidiano Sportivo)

La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania. La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)

Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. (Europa Calcio)

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?"

«Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia (IlNapolista)

Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». (Tutto Juve)

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)