Juventus-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

Juventus-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il tecnico Davide Nicola ha praticamente dato l’intera formazione per Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Tra i ballottaggi Mina dovrebbe riposare lasciando il posto a Wieteska, mentre si attende l’esito delle ultime valutazioni su Felici che salvo sorprese dovrebbe comunque partire dall’inizio. Ecco la probabile formazione: CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Palomino; Augello, Marin, Prati, Deiola, Felici; Gaetano; Lapadula. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

In attacco ancora Vlahovic. La settimana di Coppa Italia si apre con Juventus-Cagliari. (Sky Sport)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida contro il Cagliari. (Juvenews.eu)

· Data: Martedì 17 Dicembre 2024 Tre giorni dopo il deludente pari contro il Venezia ultimo in classifica, la Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro un Cagliari in salute. (la Repubblica)

Juventus Cagliari, batosta per Motta! Chi salterà la sfida in Coppa Italia - Cagliari News 24

Davide Nicola ha parlato attraverso i canali del club, confemrando per la prima volta in stagione la formazione titolare: “Cercherò di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. (Casteddu Online)

La Juventus torna subito in campo all'Allianz Stadium dopo la contestazione subita sabato sera al termine della gara contro il Venezia. I bianconeri affronteranno il Cagliari in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia (Goal Italia)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-1 contro l’Atalanta nella sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Domani i rossoblù affrontano la Juventus in Coppa Italia. Come appreso da Juventusnews24, non sarà della sfida Douglas Luiz. (Cagliari News 24)