Barella al Mondiale con un’altra maglia: 140 milioni per lasciare l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tornano i rumors di mercato sul centrocampista nerazzurro: sul piatto un contratto stellare per i prossimi quattro anni Dall’Arabia Saudita ritornano all’assalto in casa Inter. Nel mirino c’è un alfiere della squadra di Inzaghi e che è ormai diventato bandiera in nerazzurro: Nicolò Barella. Torna d’attualità la pista saudita per il centrocampista della Nazionale, già corteggiato in passato dai ricchissimi club della Saudi League. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport, che svela l’interesse del club di Riad per quello che viene considerato il motore ideale della squadra allenata da Jorge Jesus. (SNAI Sportnews)

L'Al-Hilal avrebbe pronto un quadriennale da 35 milioni a stagione per convincere Nicolò Barella, ma il centrocampista giura amore all'Inter. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Tanto che, come rivelano i principali quotidiani sportivi, i ricchi magnati sceicchi hanno proposto un contratto monstre di 35 milioni a stagione, per giocare in Arabia quattro anni. Campione uscente, in piena lotta per il titolo del campionato saudita, club allenato dall’ex Benfica Jorge Mendes e con in rosa gli ex Serie A Koulibaly, Joao Cancelo e Milinkovic-Savic. (Liberoquotidiano.it)

Non hanno ancora mandato una proposta ufficiale, né sul tavolo di Barella né su quello dell’Inter, ma in Arabia giurano che in primavera si passerà alla fase operativa. Barella è tra i primissimi nella lista del club e il budget a disposizione è, come da tradizione, esagerato. (fcinter1908)

“Via senza esitare”, annuncio in diretta radio: messo nel mirino il big del Napoli e uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Al Hilal, formazione che milita nel campionato dell’Arabia Saudita, ha effettuato una proposta shock a Nicolò Barella: 35 milioni di euro a stagione per quattro anni. Un piano da 140 milioni al quale il centrocampista cagliaritano, secondo i ben informati, avrebbe rifiutato. (Cagliaripad.it)