Milan, inizia la tourneè negli USA: i convocati di Paulo Fonseca

In un comunicato ufficiale presente sul sito del Milan si legge: “La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. I rossoneri affronteranno nell'ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane - qui i biglietti), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane - qui i biglietti) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane - qui i biglietti). (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Non parte per la tournée negli USA e resta a Milano, è questa la decisione del club rossonero: tutti i dettagli (MilanLive.it)

Il CorSport fissa gli appuntamenti: "Il primo test col City senza Leao" (Milan News)

Nella notte italiana, il Milan è atterrato negli Stati Uniti: i rossoneri da qui al 6 agosto saranno protagonisti di una tournée estiva a stelle e strisce che li vedrà giocare tre amichevoli di lusso (contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona) in tre importanti città americane: New York, Chicago e Baltimora. (Milan News)

Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato|Primapagina

Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). MILAN... (Tuttocampo)

Fabio Barera Redattore 26 luglio - 10:00 Nella giornata di domenica 28 luglio, alle ore 00:00, si disputerà nella cornice dello 'Yankee Stadium' di New York la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Manchester City di Pep Guardiola, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato 5 ore fa (Calciomercato.com)