Libano, raid israeliano su centro medico nella zona di Bachoura a Beirut, 6 morti e 10 feriti, colpito per la seconda volta - VIDEO

Libano, raid israeliano su centro medico nella zona di Bachoura a Beirut, 6 morti e 10 feriti, colpito per la seconda volta - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Questa notte, un raid di Israele ha colpito un centro medico nella zona di Bachoura, vicino al centro di Beirut. Il bilancio delle vittime continua a salire e il ministero della Salute libanese ha confermato almeno 6 morti e una decina di feriti. Il centro medico colpito apparteneva all'Organizzazione islamica per la salute. Inoltre, l'Idf aveva già preso di mira il centro medico. L'area ospita, tra le altre cose, il Parlamento libanese, l'ufficio del primo ministro e il quartier generale dell'Onu. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... Mentre soffiano venti di guerra su tutta l'area medio orientale, nel giorno del suo insediamento come nuovo segretario generale della Nato, Mark Rutte delinea l'agenda del suo mandato (Dire)

Il nuovo Segretario Generale della NATO Mark Rutte ha inaugurato il suo mandato con un deciso cambio di rotta rispetto al suo passato da “frugale”. Nel suo discorso di insediamento presso il quartier generale dell’Alleanza a Bruxelles, l’ex premier olandese ha posto l’aumento della spesa per la difesa in cima alle priorità per i paesi membri. (infodifesa.it)

In altre parole, la rivoluzione auspicata da molti non c’è stata. Con il passaggio di consegne da Jens Stoltenberg a Mark Rutte, cambia la leadership, ma non la linea bellicista della Nato. (LA NOTIZIA)

Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Gli ucraini annunciano il ritiro da Vuhledar nel Donetsk. Attacco russo nel Kharkiv: 5 feriti

Il nuovo segretario generale dell’Alleanza Atlantica, che ha assunto ieri l’incarico a Bruxelles, ha tre grandi obiettivi nelle linee guida del suo mandato: rafforzare l’Alleanza, aumentare la partnership e avvicinare sempre più alla Nato l’Ucraina. (FIRSTonline)

La sua leadership si concentrerà sul rafforzamento delle capacità militari e sull'espansione della cooperazione tra le alleanze atlantica e pacifica (Milano Finanza)

Nel corso dell'incontro, Umerov ha invitato le società finlandesi a investire nell'industria della difesa ucraina e lanciare progetti congiunti nel settore. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero della Difesa ucraino. (Corriere della Sera)