Nemmeno la Lazio in corsa per la Champions scalfisce una solida Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Udinese scende all’Olimpico di Roma, rinfrancata da una classifica che a 11 giornate dalla fine ha di fatto regalato una salvezza abbondantemente anticipata, rafforzata da uno stato di forma invidiabile in considerazione di uno score pari a 13 punti conquistati negli ultimi 15 a disposizione. Servirebbero non meno di 20 punti da qui alla fine per sperare di agganciare il treno europeo (23 se consideriamo la media degli ultimi anni in cui la 7ª classificata ha raccolto 62 punti), dunque impresa che pare ai limiti dell’impossibile. (Udinese Blog)
Su altri media
Piccinini LAZIO-UDINESE h. 20.45 (Calciomercato.com)
Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. (LazioNews24.com)

PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)
Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)
6.5 BIJOL Concede poco e niente a chiunque giochi prima punta nella Lazio. 5.5 KRISTENSEN In perenne difficoltà su Zaccagni. Suo il tocco maldestro che innesca l’azione del corner da cui nasce il pari. (Messaggero Veneto)