Caos in Romania-Kosovo: cori contro i kosovari, i giocatori lasciano il campo. Match sospeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Caos in Romania-Kosovo: cori contro i kosovari, i giocatori lasciano il campo. Match sospeso E' stata interrotta e ancora non si sa se riprenderà mai la sfida tra Romania e Kosovo che aveva avuto tra i protagonisti anche Razvan Marin. Nel finale della gara, quando tutto sembrava indirizzato verso lo 0-0, si sono verificati momenti di forte tensione. I sentori che la serata potesse essere piuttosto complessa si sono manifestati fin dalle 20. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. A pochi minuti dal termine della sfida i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che stanno facendo in questi minuti il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia. (Eurosport IT)

Dietro il fortissimo gesto della Nazionale capitanata da Rrahmani ci sarebbero i cori razzisti da parte di una fetta del pubblico casalingo. Cori riguardanti la Serbia e le storiche violenze che hanno caratterizzato il sanguinoso rapporto tra i due Paesi. (Fantacalcio ®)

I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo. (Fanpage.it)

La squadra ospite ha abbandonato il campo, pare a causa di alcuni cori e striscioni pro-Serbia da parte dei tifosi romeni. Clamoroso epilogo in Romania-Kosovo, gara valida per la quinta giornata della League C di Nations League. (Goal Italia)

Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di casa è promossa in Lega B di Nations League grazie allo 0-0 poi confermato dal direttore di gara. È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. (AreaNapoli.it)