Caos in Romania-Kosovo: cori contro i kosovari, i giocatori lasciano il campo. Match sospeso

Caos in Romania-Kosovo: cori contro i kosovari, i giocatori lasciano il campo. Match sospeso E' stata interrotta e ancora non si sa se riprenderà mai la sfida tra Romania e Kosovo che aveva avuto tra i protagonisti anche Razvan Marin. Nel finale della gara, quando tutto sembrava indirizzato verso lo 0-0, si sono verificati momenti di forte tensione. I sentori che la serata potesse essere piuttosto complessa si sono manifestati fin dalle 20. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

E' successo ancora: a distanza di poco più di un anno, la storia si ripete. Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League, è stata interrotta nel corso dei minuti di recupero finali del secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre le due formazioni se le davano di santa ragione in campo, con il difensore del Napoli Amir Rahmani - nonché capitano della nazionale ospite - che ha rimediato anche un'ammonizione nel corso della rissa, sugli spalti i supporters rumeni hanno intonato il coro: "Serbia, Serbia, Serbia" (in riferimento alla divisione del territorio kosovaro tra Belgrado e l'Albania), costringendo gli ospiti a dover abbandonare il campo. (CalcioNapoli1926.it)

Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. A pochi minuti dal termine della sfida i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che stanno facendo in questi minuti il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia. (Eurosport IT)

Romania-Kosovo: gli ospiti abbandonano il match per cori inneggianti alla Serbia (VIDEO)

Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalla Nations League arrivano poi: Walukiewicz, in Portogallo-Polonia, Sosa e Vlasic, in Scozia-Croazia e Vojvoda, in Romania-Kosovo. Volge al termine un'altra giornata di match per i granata che sono partiti con le rispettive nazionali. (Toro News)

MATCH NON TERMINATO. Fatto increscioso accaduto ieri all’Arena Nationala di Bucarest, dove la Romania del rossoblù Razvan Marin ospitava il Kosovo per la Nations League. La gara non è terminata: scopriamo perché. (Calcio Casteddu)