Brugnaro, 'esterrefatto, sempre seguito gli interessi pubblici'

"Sono esterrefatto! In cuor mio ed in coscienza, so di aver sempre svolto e di continuare a svolgere l'incarico di sindaco come un servizio alla comunità, gratuitamente, anteponendo sempre gli interessi pubblici". Lo afferma in una una nota il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, "a seguito - spiega - della ricezione di un avviso di garanzia". E nel merito dell'indagine aggiunge: "L'ipotesi che io abbia potuto agire sui Pili per portare vantaggi in termini di edificabilità e/o varianti urbanistiche è totalmente infondata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda che coinvolge Brugnaro riguarderebbe le trattative di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei “Pili” che si affaccia sulla laguna di Venezia. Venezia nell'occhio del ciclone: il sindaco Luigi Brugnaro è indagato nell'ambito dell'indagine che ha portato oggi all'arresto, tra gli altri, dell'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. (ilmessaggero.it)

Oltre a Boraso, in carcere è finito un imprenditore edile, Fabrizio Ormenese. Tre le persone tratte in arresto dai finanzieri c'è l'assessore alla Mobilità del comune di Venezia, Renato Boraso, cui vengono contestati i reati di corruzione, riciclaggio e falsa fatturazione. (Today.it)

Mister preferenze, capopopolo della rivolta contro il tram divenuto poi assessore alla Mobilità. La prima elezione vinta risale al 1991, quando a 23 anni fu eletto nel proprio quartiere, Favaro Veneto. (La Stampa)

Juventus, post enigmatico sui social: varie ipotesi al vaglio

"Tu non mi ascolti, tu non capisce un c… mi stanno domandando che tu domandi soldi, tu non ti rendi conto, rischi troppo… Se io ti dico di stare attento, ti devi controllare". (La Nuova Venezia)

Chi è Renato Boraso l'assessore del Comune di Venezia finito nell'occhio del ciclone nell'indagine della Guardia di finanza di Venezia che nel blitz di oggi, 16 luglio, all'alba ha perquisito la sua abitazione e lo ha arrestato. (ilgazzettino.it)

Il video pubblicato poco fa dalla Vecchia Signora ha incuriosito e non poco i tifosi bianconeri, ora attendono per ricevere risposte all'enigma. I tifosi hanno avallato (SpazioJ)