Inter, Beppe Marotta e il film sul ventesimo scudetto: "Grande emozione"

Inter, Beppe Marotta e il film sul ventesimo scudetto: Grande emozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il presidente nerazzurro alla presentazione di 'Inter due stelle sul cuore' ”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. Lo ha detto il presidente dell’Inter Beppe Marotta, al termine della presentazione alla stampa del film ‘Inter due stelle sul cuore’, il film evento che celebra il ventesimo Scudetto del club. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Vincere è qualcosa di straordi Ha il potere di entrarti dentro e riportare alla mente tutti i momenti trascorsi. (ilBianconero)

Dal 19 al 25 settembre arriva infatti nelle sale italiane "Inter. Il ventesimo scudetto dell'Inter sbarca al cinema. (Il Mattino di Padova)

Dal 19 al 25 settembre arriva nelle sale italiane “Inter. (Corriere TV)

VIDEO - L'Inter vince derby e Scudetto, Calhanoglu: "Quella vittoria mi ha ripagato di tutto"

E questa celebrazione avviene attraverso il cinema, è un connubio con lo sport che realizza qualcosa di speciale, che rimarrà nella storia. Il film rappresenta un contenitore, una cassaforte che rimarrà piena di valori vissuti durante la stagione". (Tuttosport)

L’Inter ha vinto il ventesimo scudetto dopo aver camminato a lungo sotto il diluvio. Il fil di ferro che tiene unite le due stelle è la pioggia. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono le 22.43 del 22 aprile...". La frase di Francesco Repice che annunciava la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter è entrata nella leggenda nerazzurra. Giunta al termine di una partita dalle forti emozioni, ricordate dai giocatori nel film 'Inter, due stelle sul petto' prossimamente nelle sale italiane. (Fcinternews.it)

Inter, Beppe Marotta e il film sul ventesimo scudetto: "Grande emozione"