Juventus Inter, Thuram sarà presente nel derby d’Italia? Le parole di Biasin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Inter, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione di Thuram: il francese giocherà nel derby d’Italia? In vista del tanto atteso derby d’Italia, l’attenzione si concentra su una delle figure più chiacchierate della sfida tra Juventus e Inter: il francese Marcus Thuram. Il numero nove nerazzurro ha subito una grave contusione alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina e oggi ha continuato con un allenamento differenziato. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RECUPERO VERSO LA JUVE- «A Torino giocherebbe pure con una gamba sola, non lo frenerà certo questa caviglia sinistra malconcia. Fa ancora male, gli impedisce di allenarsi con i compagni, ma il francese è disposto a stringere i denti per esserci nella prima delle due trasferte che ha più a cuore. (InterNews24.com)
Infortunio Thuram, arrivano nuove sensazioni in casa Inter verso la gara contro la Juve, ecco cosa filtra da Appiano Gentile, novità della vigilia (InterNews24.com)
Ancora pochi giorni e poi sarà tempo di big match in quel dell’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida tra Juve e Inter, valida per la 25a giornata del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche la possibilità di vedere convocato Marko Arnautovic, uomo decisivo nella sfida contro la Fiorentina, alle prese con un problemino fisico. (InterNews24.com)
Marko Arnautovic sta cercando di recuperare per la partita tra Juventus e Inter. Da Sky Sport arrivano le ultime sulle condizioni del calciatore austriaco. (Inter-News)
Allenamento in corso per l’Inter di Simone Inzaghi che prosegue la preparazione al derby d’Italia di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Il grande punto interrogativo in casa nerazzurra riguarda la presenza o meno di Marcus Thuram. (InterNews24.com)
Manca poco al tanto atteso derby d’Italia tra Juventus e Inter di domenica e i riflettori sono tutti puntati su Marcus Thuram. Il recupero del numero nove nerazzurro, uscito anticipatamente durante l’ultima partita contro la Fiorentina per un problema alla caviglia, è uno dei fattori determinanti che influenzeranno la grande sfida della venticinquesima giornata di Serie A all’Allianz Stadium. (InterNews24.com)