Oroscopo Bilancia di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024

Oroscopo Bilancia di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. Governati dal pianeta Venere, avete un fascino innato e una predisposizione naturale verso l’arte, la bellezza e le relazioni personali. La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

scheda Rispetto agli ultimi due giorni l'umore è migliore ma dal punto di vista sentimentale ci sono dubbi da sanare. I legami che hanno basi solide sono turbati da questioni riguardanti la casa o le finanze. (Corriere della Sera)

CIELO DEL MESE: se vi domandate se avrete supporti importanti, la risposta è sì, innanzitutto da Plutone acquariano votato ai viaggi nell’anima, quindi da Giove per tutto l’anno in Gemelli, che caldeggia invece quelli nello spazio, possibilmente in allegra compagnia, ancora più dinamici e spericolati dal 20 in poi, (Io Donna)

La tua naturale inclinazione verso la giustizia e la bellezza ti rende una persona capace di risolvere conflitti e creare... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

BILANCIA: OROSCOPO DALL'1 AL 7 LUGLIO 2024

Rispetto agli ultimi due giorni l'umore è migliore ma dal punto di vista sentimentale ci sono dubbi da sanare. I legami che hanno basi solide sono turbati da questioni riguardanti la casa o le finanze. (Corriere della Sera)

Un ex fastidioso potrebbe infastidirti ancora, ma è il momento di andare oltre. Il lavoro non va malissimo, ma hai grandi aspettative. Se sei un lavoratore autonomo, aspettati dei cambiamenti necessari. (Livesicilia.it)

Partiamo dal fatto che la seconda parte di giugno non è stata di certo una passeggiata. Molti si sono trovati infatti a dover affrontare maggiori spese, “subire” la pressione degli impegni (anche di altri, quando non facevano bene il proprio lavoro) e, dulcis in fundo, anche a tenere mille occhi su alcune questioni familiari o personali. (Simon & the Stars)