VICE STORE MANAGER – SPOLETO (PG)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 09/04/2025 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Vice Store Manager – Spoleto (PG). Stiamo cercando un/a Vice Store Manager per un’importante azienda operante nel settore della Distribuzione Organizzata (GDO) nel territorio di Spoleto (PG). Responsabilità: – supportare lo/a Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV; – assicurare un’ottima esperienza di acquisto per la clientela, garantendo la massima soddisfazione; – gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attività di vendita e di assistenza alla clientela; – monitorare e raggiungere gli obiettivi di vendita e di performance del punto vendita; – assicurare il corretto svolgimento delle attività di cassa e di gestione degli incassi; – mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti, Requisiti: – esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita; – capacità di gestire e motivare il personale; – eccellenti competenze comunicative e relazionali; – orientamento al cliente e capacità di risolvere eventuali problematiche; – flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi; – conoscenza dei principali strumenti informatici e di gestione del punto vendita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguito della scossa di terremoto magnitudo 3.6 avvertita ieri in Umbria alle 23:31, con epicentro nell’area di Spoleto, i Comuni di Spoleto e Campello sul Clitunno hanno deciso di chiudere le scuole in via precauzionale. (MeteoWeb)

E' stato avvertito anche a Foligno, Trevi, Montefalco, Deruta e fino a Perugia il terremoto di magnitudo 3.6 che mercoledì sera (alle 23.31) ha avuto Spoleto come epicentro. (Il Messaggero)

Il Comune di Spoleto comunica che in seguito ai sopralluoghi effettuati per la verifica di eventuali criticità a seguito della scossa di terremoto verificatasi nella tarda serata di mercoledì 23 aprile, lo Sportello del Cittadino riaprirà al pubblico tornando a funzionare regolarmente. (Tuttoggi.info)

Terremoto a Spoleto, scuole e musei chiusi. Attivata la Protezione civile regionale

• assistenza alla clientela. • esposizione della merce; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ti richiediamo: Stiamo cercando un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE reparto pane part- time 24 ore alla settimana sul territorio di Deruta (PG) per un’importante azienda del Settore della Distribuzione Organizzata (GDO). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sisma è stato avvertito dalla popolazione ma non ci sono state segnalazioni ai vigili del fuoco. Scuole precauzionalmente chiuse a Spoleto e a Campello sul Clitunno a seguito della scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata intorno alle 23.30 di mercoledì, con epicentro nello spoletino. (Tiscali Notizie)