Calciomercato Juve, occasioni dal Lione? Il proprietario fa chiarezza: «Abbiamo tanti calciatori ma odio questa cosa»
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Secondo i dati Transfermarkt l'Olimpique Lione ha chiuso l'ultima sezione di calciomercato con un rosso di 109 milioni avendo incassato poco meno di 39 milioni e speso oltre 147 milioni. L'acquisto più oneroso è stato quello del difensore centrale Moussa Niakhatè dal Nottingham Forest per oltre 31 milioni di euro mentre la cessione più remunerativa è stata quella di Jake O'Brien all'Everton per poco meno di 20 milioni (Sky Sport)
Lione, 500mln di debiti e tutti in vendita per evitare la B: tutte le occasioni per gennaio (Tutto Napoli)
La decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti mette di fatto in vendita l'inter (TUTTO mercato WEB)
In casa del Milan si sta già pensando ai prossimi colpi di mercato. Moncada ha messo nella lista un giocatore del Lione Giulia Benedetti Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 19:30) (Il Milanista)
Il Lione rischia la retrocessione per i guai economici – finanziari: il Napoli è pronto ad approfittarne, con Giovanni Manna pronto a piazzare un colpo geniale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dal fantasista Rayan Cherki all'ex regista del Venezia Tanner Tessmann, i nomi sui taccuini delle dirigenze italiane non mancano, ma la concorrenza è destinata ad aumentare vista la situazione da fuoritutto. (Sport Mediaset)