Giampaolo: “Karlsson arrivato ieri, non sa nemmeno dove sta. Dorgu, Pierret e l’attacco…”

Giampaolo: “Karlsson arrivato ieri, non sa nemmeno dove sta. Dorgu, Pierret e l’attacco…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Dobbiamo allenarsi per portare qualche giocatore in più a riempire l'area. Questo puoi farlo se fai un passaggio in più. Alcune volte è necessario circondare l'avversario, palleggiare negli ultimi 35 metri per riempire di più l'area. Ti devi assumere più rischi nel palleggio. Oggi abbiamo avuto la pecca di non concretizzare, abbiamo qualcosa da rimproverarci ma non voglio fare la predica ai miei calciatori. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa odierno e, in particolare, quello visto a Lecce, ha solo una grande e per fortuna importante certezza: la difesa che si integra molto positivamente anche col centrocampo. (Pianetagenoa1893.net)

L'attaccante continua a trovare pochissimo spazio, zero minuti anche a Lecce e Vieira spiega: "La cosa più importante è la squadra". E anche nella trasferta di Lecce l'allenatore francese ha preferito non inserire Balotelli neppure nei minuti finali, nonostante il risultato fosse di 0-0. (Goal Italia)

Finisce senza reti lo scontro diretto Lecce - Genoa

Giudizio tutto sommato positivo per l’arbitraggio di Livio Marinelli di Tivoli durante Lecce-Genoa 0-0. Il fischietto laziale è stato coerente nella gestione degli episodi, anche se uno nell’area genoana, come anche evidenziato dalla moviola del Corriere dello Sport, desta qualche dubbio. (Calcio Lecce)

LECCE " Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)