Zaccagni, il capitano della Lazio è pronto per la sfida contro la Germania? Le ultime in vista della sfida odierna contro i teutonici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni convocato dall’Italia di Spalletti per la Germania: scenderà in campo il numero 10? Le ultime Manca sempre meno al fischio d’inizio del super match di Nations League previsto per questa sera, 20 marzo, alle ore 20.45 tra Italia e Germania. La squadra di Spalletti potrà vantare ben due giocatori della Lazio: Rovella e Zaccagni dove il primo sembra essere tra i favoriti per un posto tra i primi undici. (LazioNews24.com)
Su altre fonti
A poco più di 24 ore dall'andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, Luciano Spalletti si è presentato in sala stampa per analizzare i temi di attualità della Nazionale. (Diretta)
Vigilia di Nations League per l’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri si stanno preparando per il match contro la Germania, valido per i quarti di finale. La vincente del doppio scontro, infatti, accederà alle semifinali. (GianlucaDiMarzio.com)
Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, ha rivelato alcune dichiarazioni sul proprio centrocampo: le su parole su Rovella della Lazio Tra queste vi è il dubbio tra Rovella della Lazio e Ricci del Torino, che il tecnico sta cercando di sbrogliare. (LazioNews24.com)

"Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (CalcioNapoli24)
Bisseck: "L'Italia non è solo difesa e tattica. Sarà sfida alla pari" (Eurosport IT)
Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Germania di Gatti e Cambiaso della Juve RETEGUI – «L’abbiamo mandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l’Atalanta per il campionato. (Juventus News 24)