Mercedes SL, la nuova è griffata AMG – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il che ne giustificherà il prezzo, ancora da definire ma, a spanne, compreso fra 170 e 190 mila euro.
Lunga 4,7 metri, la nuova SL è dotata di un’architettura interna che ricorda da vicino quella delle ultime realizzazioni della Stella: a fare da protagonista assoluto è il maxi display centrale da 11,9″ del sistema multimediale a controllo vocale.
La nuova generazione della Mercedes SL non è solo chiamata a sostituire la versione uscente, ma anche a fare le veci della AMG GT Spider e della S Cabrio quando arriveranno alla fine del loro ciclo produttivo. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Il rendering di X-Tomi Design ci permette di immaginare l’aspetto di un tetto metallico fisso sulla SL. Mercedes-AMG ha da poco presentato la nuova SL. (Autoprove.it)
Più avanti arriveranno altre motorizzazioni, quasi certamente una entry level e probabilmente una versione ibrida, in stile GT63 E Performance, dove aumenteranno i chili e anche i cavalli. (evo magazine)
Correva, infatti, il 1997 quando si palesò un concept, diviso in 57 e 62, ovvero a passo regolare e passo lungo. Una Mercedes SL con l’eleganza Maybach: si può fare? (MBenz.it)
La scelta del tetto di tela si spiega con la scelta di di ridurre il peso e di abbassare sul baricentro per garantire alla nuova SL un feeling di guida molto più sportivo. – Mercedes, per la nuova SL, si è ispirata alla prima, quella del 1952, introducendo alcune novità come l’abitacolo 2+2 e il tetto in tela che manda in pensione quello ripiegabile di metallo. (Metro)
“Uscendo dalla sala di proiezione di L’Événement, ero molto commossa, non ho avuto altro da dire a che queste parole: «Hai fatto un film giusto». Anne ha poco tempo davanti a sé, gli esami si avvicinano e il suo ventre si arrotonda…. (Rolling Stone Italia)
Mercedes-AMG GT: render non ufficiale di X-Tomi Design. Non sappiamo quanto il design della GT Coupé finirà per avverarsi, senz’altro la SL è una due porte piuttosto attraente per iniziare. La GT condividerà la stessa piattaforma e qualche altro componente con la SL, ma sarà anche nettamente diversa. (MBenz.it)