“Voterò Kamala Harris”. Contro Trump anche l’ex vice di Bush, Dick Cheney. Le ragioni del repubblicano che per i dem era Darth Vader

Altri dettagli:
Afghanistan

L’ex vice presidente repubblicano Dick Cheney voterà per Kamala Harris. “Trump ha tentato di rubare le ultime elezioni. Non potrà mai più essere detentore del potere”, ha messo nero su bianco Cheney in una nota. “Come cittadini, ognuno di noi ha il dovere di mettere il Paese al di sopra della faziosità per difendere la nostra Costituzione. Ecco perché voterò per la vicepresidente Kamala Harris”, ha dichiarato Cheney confermando quanto annunciato da sua figlia Liz, ex deputata repubblicana e da sempre convinta oppositrice del Tycoon. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK – Suo padre era un’icona del Partito repubblicano, architetto della guerra in Iraq durante l’amministrazione Bush, e lei era il numero tre del Gop alla Camera, eppure il 5 novembre Liz Cheney voterà per Kamala Harris (la Repubblica)

Ciò perché il membro del Gop – numero due alla Casa Bianca quando il presidente era George W. Anche sua figlia Liz Cheney – repubblicana come il padre – ha dato il suo endorsement a Harris. (Open)

«È importante riconoscere che Trump pone dei pericoli. Lo afferma Liz Cheney, l'ex deputata repubblicana figlia dell'ex vicepresidente Dick Cheney. (Corriere del Ticino)

L’ex vicepresidente Dick Cheney vota per Kamala Harris: “Donald Trump è la minaccia più grande per la nostra repubblica”

Dick Cheney, che nel 1969 era nel governo Nixon, poi in quello Ford, e in anni più recenti è stato vicepresidente degli Stati Uniti con George W. Il suo endorsement per Kamala Harris non è piaciuto a Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

La pattuglia dei “Repubblicani per Kamala” si ingrossa con un pezzo da novanta. (La Stampa)