Adeyemi alla Juventus: l’incontro fa saltare il banco

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco Questa mattina vi abbiamo parlato di un Cristiano Giuntoli voglioso di portare a Torino Adeyemi. L’esterno del Borussia Dortmund è quello scelto dal direttore dell’area tecnica della Juventus per regalare a Thiago Motta un elemento offensivo, con un grande passo, in grado di spaccare, letteralmente, le partite. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Zzarsi l'addio di Matias Soulé in direzione Roma. Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. (ilBianconero)

Dopo la sconfitta shock per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco. (Tutto Juve)

Juventus-Adeyemi: il club è pronto a presentare la prima offerta La Juventus, dopo l'addio di Moise Kean e le quasi certe partenze di Soulè e Milik, sta lavorando per porre al servizio di Thiago Motta un attaccante. (Bianconera News)

Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi: la situazione

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha in mente un piano ben preciso per arrivare al giocatore. I quali potrà disporre Thiago Motta in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

Oggi alle 13:30 Serie TMW - Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il papà del ragazzo è ora tornato in Nigeria ma la Juventus potrebbe forzare per Adeyemi visto che il Borussia Dortmund potrebbe cederlo per una cifra attorno ai 40/45 milioni. I bianconeri vogliono bloccare il calciatore prima di trattare con il BVB (GianlucaDiMarzio.com)