De Roon: «Inter una delle più forti d’Europa! Giocheremo per i tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Roon dopo la conferenza stampa in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. TOP CLUB – Marten De Roon ha presentato così Inter-Atalanta, una delle due semifinali di Supercoppa Italiana: «Bello essere qui. La Supercoppa è cambiata e ci siamo meritati di esserci con la finale di Coppa Italia. Vogliamo vincere un altro trofeo, bello essere tra le 4 squadre più forti dell’anno scorso. (Inter-News)
Su altri media
Sfatato il tabù finale a Dublino, Gian Piero Gasperini e l’Atalanta proveranno ad iniziare il 2025 sollevando un altro trofeo prestigioso, la Supercoppa Italiana. (Eurosport IT)
Gasperini, dopo la conferenza stampa, in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. (Inter-News)
TMW Gasperini: "Per noi è tutto una novità". Zaniolo si candida: le ultime sull'Atalanta da Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa da Riyadh, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter:"Io credo che non sia solo una sfida centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Calciomercato.com)
Zappacosta Davide (77) Palestra Marco (27) (fcinter1908)
AUGURIO – Gian Piero Gasperini, dopo Marten de Roon, è stato intercettato pure dai canali ufficiali del club orobico: «È tutto molto bello, sulla scia del 2024 siamo venuti qui a giocare questa semifinale con l’Inter. (Inter-News)