Napoli-Como, Conte: "Occhio alla squadra rivelazione. E alla pressione che viene da fuori"

Nella meticolosità di Antonio Conte, un allenatore che notoriamente non lascia nulla al caso, rientra anche la novità delle conferenze stampa: non più alla vigilia delle partite, bensì due giorni prima, quasi a voler dare ancora più importanza alla rifinitura. E così, neanche il tempo di metabolizzare il 2-0 inflitto al Monza che è valso il ritorno in solitaria in cima alla classifica dopo 483 giorni, che il tecnico salentino si ripresenta davanti a microfoni e taccuini per introdurre la gara con il Como, in programma venerdì 4 ottobre alle 18.30 sempre al Maradona (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L’ex calciatore torna a parlare dell’attaccante belga e del suo impatto sul Napoli (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku ha ufficialmente declinato l’invito a rappresentare la Nazionale belga per le prossime gare di qualificazione agli Europei. La conferma arriva dal quotidiano belga Le Soir, che annuncia l’assenza dell’attaccante del Napoli per le sfide contro Italia (10 ottobre) e Francia (14 ottobre). (Napolipiu.com)

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas (Europa Calcio)

Fabregas rivela un aneddoto su Conte al Chelsea: "Ho lavorato quattro mesi senza parlare"

Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023) (TUTTO mercato WEB)

A due giorni dalla sfida del Maradona in conferenza stampa per il Como ha parlato il tecnico Cesc Fabregas: (CalcioNapoli24)

Cesc Fabregas metterà piede per la prima volta al Maradona da allenatore del Como e sulla panchina accanto troverà uno dei suoi vecchi maestri. Con Antonio Conte infatti ha lavorato nel periodo trascorso al Chelsea, anni indimenticabili per lo spagnolo che all'inizio del loro rapporto ha dovuto affrontare dei momenti molto duri per le imposizioni sul cambio delle gerarchie all'interno della squadra. (Fanpage.it)