Napoli-Como, Conte: "Occhio alla squadra rivelazione. E alla pressione che viene da fuori"

Nella meticolosità di Antonio Conte, un allenatore che notoriamente non lascia nulla al caso, rientra anche la novità delle conferenze stampa: non più alla vigilia delle partite, bensì due giorni prima, quasi a voler dare ancora più importanza alla rifinitura. E così, neanche il tempo di metabolizzare il 2-0 inflitto al Monza che è valso il ritorno in solitaria in cima alla classifica dopo 483 giorni, che il tecnico salentino si ripresenta davanti a microfoni e taccuini per introdurre la gara con il Como, in programma venerdì 4 ottobre alle 18.30 sempre al Maradona (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

TMW Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)

L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. (Terzo Tempo Napoli)

Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)