Al via la campagna di vaccinazione anti - influenzale nei centri di Olbia e Tempio Pausania

Al via la campagna di vaccinazione anti - influenzale nei centri di Olbia e Tempio Pausania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Influenzale promossa dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione della ASL Gallura . Le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Olbia Al via lunedì 21 ottobre la campagna di vaccinazione anti influenzale a cura del Servizio di igiene e sanità pubblica della Asl Gallura. Il servizio, con priorità per i pazienti fragili e ultrasessantenni, sarà attivo a Olbia nell’ex ospedale San Giovanni di Dio con ingresso da via Borromini, al piano terra. (La Nuova Sardegna)

La campagna antinfluenzale in Italia è partita questa settimana e, anche se ogni Regione dà il via autonomamente, il Ministero della Salute ha raccomandato di avviare le vaccinazioni a partire dagli inizi di ottobre e le Regioni stanno dando disposizioni. (Corriere della Sera)

Asl Gallura: vaccini contro l’influenza a Olbia e Tempio (Gallura Oggi)

Il Direttore dell'Unità Operativa Complessa Servizio Prevenzione Epidemiologia e Medicina Preventiva dell'Asp Messina Salvatore Sidoti, in merito alla già avviata campagna di vaccinazione 2024/2025, s

Contro l’influenza, la vaccinazione è raccomandata alle persone dai 65 anni in su, alle donne incinte, ai bambini nati prematuri fino ai 2 anni e alle persone affette da malattie croniche. (RSI.ch Informazione)

Le prenotazioni dovranno essere effettuate esclusivamente telefonicamente ai numeri e durante gli orari comunicati. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il Direttore dell'Unità Operativa Complessa Servizio Prevenzione Epidemiologia e Medicina Preventiva dell'Asp Messina Salvatore Sidoti, in merito alla già avviata campagna di... (Virgilio)