"Vaccinazioni per tutte le stagioni…della vita", il focus dell'Asrem

Vaccinazioni per tutte le stagioni…della vita, il focus dell'Asrem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online SALUTE

"Vaccinazioni per tutte le stagioni…della vita", il focus dell'Asrem CAMPOBASSO. Vaccini obbligatori e facoltativi, le somministrazioni sono previste ad ogni età per scongiurare malattie, soprattutto nel caso di soggetti fragili, che potrebbero risultare mortali. Focus, questa mattina al Centrum Palace di Campobasso,, su ‘Vaccinazioni per tutte le stagioni…della vita’, un convegno di approfondimento. (Termoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Covid, invece, si consiglia a tutte le persone sopra i 65 anni, a chi ha superato i 16 anni con malattie croniche o con trisomia 21 e alle donne con gravidanza con malattie croniche (RSI.ch Informazione)

Lo stesso giorno, negli stessi orari, tutti i cittadini che lo desiderano potranno ricevere anche la vaccinazione anti-Covid 19. Per partecipare è necessaria la prenotazione. La campagna vaccinale antinfluenzale prosegue: sabato 26 ottobre 2024, dalle 8.30 alle 12.30, l’Asst di Cremona organizza un vax day presso il Polo Sanitario Nuovo Robbiani in via Inzani 4 a Soresina. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ha preso il via la campagna vaccinale contro l’influenza stagionale. Grazie a una sinergia territoriale e seguendo le indicazioni di Regione Veneto, la vaccinazione potrà essere effettuata - le dosi necessarie a questa prima sessione sono già state distribuite capillarmente da azienda Ulss 5 Polesana - recandosi dai medici di medicina generale e negli studi dei pediatri di libera scelta. (La Voce di Rovigo)

ASP Messina, da oggi è possibile prenotare le vaccinazioni anti Covid

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://whatsapp.com/channel/0029VamMqWZDzgTBs9e3Ko3c (tviweb)

Olbia. Si apre la campagna di vaccinazione anti influenzale. Le vaccinazioni saranno offerte dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione Area Medica della Asl Gallura nei Centri Vaccinali di Olbia e Tempio Pausania dal 21 ottobre, con priorità ai pazienti fragili e ultrasessantenni. (Olbiapuntoit)

Le prenotazioni dovranno essere effettuate esclusivamente telefonicamente ai numeri e durante gli orari comunicati. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)