Calciomercato Lazio, Solet rompe il silenzio: ecco cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore dell’Udinese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro Il difensore dell’Udinese, Solet, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club, dove ha parlato anche del suo futuro. Solet è da tempo uno degli obiettivi principali del mercato della Lazio. LE PAROLE – Mi sento molto bene da quando sono arrivato in Italia, le cose possono solo andare meglio di anno in anno. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la rivoluzione di queste ore voluta da Manfredi, con Semplici e Accardi verso l’esonero e il ritorno a Genova di Mancini, Evani e Lombardo, la squadra ha deciso di annullare la seduta di scarico in programma, rimandando la ripresa degli allenamenti a domani pomeriggio. (Gianluca Di Marzio)
Sampdoria, futuro in bilico per Pietro Accardi: gli aggiornamenti sull’ex direttore sportivo blucerchiato (SampNews24.com)
Il noto giornalista di mercato ha confermato la firma da parte di Solet: la notizia è un fulmine a ciel sereno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sampdoria rivoluzione Evani – La Sampdoria sta vivendo una stagione molto travagliata: i tifosi blucerchiati sognavano il ritorno in Serie A, tuttavia in questo finale di stagione l’obiettivo sarà quello di evitare la clamorosa retrocessione in Serie C. (Europa Calcio)
E in certi casi, anche se la carriera ti ha portato ovunque, da Manchester a Istanbul, da Roma fino al deserto saudita, è proprio lì che vuoi tornare: a casa. A volte ritornano. E non sempre dal portone principale, con la fanfara e il tappeto rosso. (SerieANews)
L'articolo Sampdoria, futuro in bilico per Pietro Accardi: gli aggiornamenti sul direttore sportivo blucerchiato sembra essere il primo su (SampNews24.com)