Telefonata Putin-Trump: la Russia nega tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È vero o non è vero? Se l’è inventato di sana pianta il Washington Post, oppure il colloquio telefonico tra Donald Trump e Vladimir Putin c’è stato davvero. Mistero. Giallo. Chissà. Da una parte il quotidiano americano, non smentito al momento dallo staff del tycoon, secondo cui la chiamata ci sarebbe stata e durante la quale il neo presidente Usa avrebbe invitato il Cremlino a non cercare l’escalation in Ucraina da qui all’insediamento alla Casa Bianca, ricordandogli la forte presenza di soldati Usa in Europa (Nicola Porro)
Se ne è parlato anche su altri media
Il figlio del prossimo capo della Casa Bianca, Don junior, avverte che fra una trentina di giorni il leader ucraino Zelensky «perderà la sua paghetta», però fonti con una conoscenza diretta del dossier confermano che il p… (la Repubblica)
Telefonata Trump-Putin. I primi passi del tycoon Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
In riferimento a Lautaro Martinez, arrivato (Spazio Inter)
Il Washington Post riferisce di una telefonata tra i due leader: presto la risoluzione della guerra (Avvenire)
Però l’ho scelta perché è un fermo-immagine dall’ultima conferenza stampa di Vladimir Putin al vertice dei Brics a Kazan, in Russia. (Questo testo è tratto da Whatever it takes, la newsletter settimanale di Federico Fubini. (Corriere della Sera)
Tra questi, in una telefonata di cui al Washington Post sono stati rivelati anche i contenuti, Vladimir Putin. (Il Dubbio)