Tanta gente alla cerimonia di commemorazione per l’eccidio di Fellegara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Tante persone si sono ritrovate questa mattina al Circolo di via Botte 7 a Fellegara per la commemorazione dell’eccidio che nel 1945 fu fatto in questa giornata per mano dei fascisti. Erano presenti le autorità cittadine, il Sindaco della città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un anno difficile il 2014 e non solo per il Comune di Crotone che da più anni vive una continua desertificazione. La crisi interessa l’intera Italia ed in tutti i settori: occupazione, opere pubbliche, istruzione, sanità, trasporti. (La Prima Pagina)

Erano presenti circa 75 persone, tra i quali anche alcuni ospiti di Casa Abramo. Successo per il pranzo organizzato per le utenti e gli utenti di CESEA che si è tenuto ieri presso la sede scout di via Risorgimento a Lecco. (ResegoneOnline)

Lunedì 5 gennaio 2015 presso il monumento a lui dedicato in piazzale Picelli si terrà la commemorazione del 78esimo... (ParmaToday)

Martedì 30 dicembre si è tenuta nella sede della Provincia di Lecco una riunione con i Comuni interessati dalle linee del trasporto pubblico locale extraurbano D46 Como-Merate-Bergamo e D50 Lecco-Brivio-Lomagna dir. (ResegoneOnline)

CIVITAVECCHIA – “Il direttore sportivo Marcello Smacchia ha piazzato un colpo di mercato che potrebbe rivelarsi fondamentale per le sorti del Civitavecchia Calcio, in questo equilibrato campionato di Eccellenza edizione 2014-2015. (La Voce del Popolo )

Il Servizio di Stato Civile è operativo esclusivamente per le denunce di morte dalle ore 8.30 alle 10.30 chiamando il numero 0536/ 240140. La Biblioteca Comunale Mabic (via Vittorio Veneto 5) è aperta nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle 19. (Bologna 2000)