Libere 1: Verstappen impressiona con la Red Bull, le Ferrari lontane un secondo con Leclerc e Sainz

Lontani tutti gli altri a partire dalle Mercedes di Russell e Hamilton, a 9 decimi, e la Ferrari di Leclerc, sesto a quasi un secondo. In difficoltà nel confronto con Verstappen anche il compagno Perez (7°), Norris (8°) e Sainz, autore del nono tempo a un secondo e due decimi di ritardo. Chiude la top 10 l'Aston Martin di Stroll. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Al quinto weekend di gara in sei settimane, come riescono i piloti di Formula 1 a mantenere il ritmo sia dal punto fisico che da quello mentale? “La tripletta è stata difficile, perché abbiamo cominciato con un risultato pessimo, e abbiamo continuato con quella tendenza – ha risposto il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, a una domanda di Automoto. (Automoto.it)

HIGHLIGHTS DELLE LIBERE (Sky Sport)

Il meteo per le prove libere del GP del Belgio Incognita meteo per l'appuntamento del Mondiale a Spa-Francorchamps. Scopriamo nei dettagli cosa dicono le previsioni per la tre giorni in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

FORMULA1, VERSTAPPEN IL PIÙ VELOCE NELLE PRIME LIBERE IN BELGIO

Seconda sessione di prove libere in quel di Spa, dove Verstappen ha primeggiato in mattinata. Il Campione del mondo in carica dovrà scontare una penalità di 10 posizioni domenica per cambio dell'ICE, tuttavia mostra forti segnali. (f1world.it)

F1, GP BELGIO: HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)