Stramaccioni: «Può essere la partita di Oristanio. Formazione Inter mi stupisce!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Stramaccioni si è espresso prima dell’inizio di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Andrea Stramaccioni ha parlato a DAZN nel pre-partita di Inter-Venezia: «Classifica molto corta, questo è un campionato bellissimo. La formazione dell’Inter mi ha sorpreso perché la sfida arriva alla fine di un trittico di gare settimanali. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spazio al miglior undici contro il Venezia, niente turnover: Simone Inzaghi fa le sue scelte senza pensare all'Arsenal, mandando in campo i migliori giocatori che ha a disposizione contro i lagunari, pur se l'Inter partirà favorita. (L'Interista)
Dopo la sconfitta subita nel derby col Milan, l'Inter è tornata ad avere un ottimo passo in campionato, avendo ottenuto quattro vittorie e un pari (quello clamoroso contro la Juve). Nel suo piccolo il Venezia è riuscito ad ottenere per la prima volta in questa stagione due risultati utili di fila negli ultimi due turni e quattro punti che hanno tolto i lagunari dall'ultimo posto in classifica . (TUTTO mercato WEB)
Oggi la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Venezia per dare continuità al successo di pochi giorni fa contro l'Empoli e per sfruttare la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. (ilmessaggero.it)
INTER: possibile che mister Inzaghi attui alcune rotazioni in vista della Champions. Al momento, però, si va verso il solito 3-5-2 con Sommer tra i pali e Pavard (più di Bisseck), de Vrij e Bastoni in difesa. (FantaMaster)
MAGLIA – Inter-Venezia per la squadra di Simone Inzaghi è già una sfida cruciale, alla luce della sconfitta del Napoli per mano dell’Atalanta. (Inter-News)
Turnover ridotto all'osso, anzi pressoché inesistente. È questa l'Inter che oggi sfiderà il Venezia, a partire dalla coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro. In regia, con Asllani ai box e Calhanoglu rientrato ma in panchina, si alterneranno ancora Barella, Zielinski e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)