Scontri, Messi in lacrime e Lautaro: Nico e Quarta vincono la Coppa America

L'Argentina vince la Coppa America battendo 1 a 0 la Colombia. In una partita iniziata con più di un'ora di ritardo a causa degli scontri tra la polizia e i tifosi colombiani che, visto la scarsa sicurezza, sono entrati nell'impianto anche senza biglietto. Così, molti tifosi minuti di biglietto sono dovuti restare fuori. Per quanto riguarda la partita, l'Argentina perde Messi al 66' per infortunio. (Viola News)

Su altri media

Notte indimenticabile per Lautaro Martinez, che oltre a decidere la finale di Copa America, si è portato a casa anche la scarpa d’oro. (Inter-News)

MOTIVAZIONE CHIARA – Josep Martinez è il portiere su cui l’Inter intende contare per il futuro. Questo è quanto sottolineato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva in merito alle idee maturate nei pensieri della dirigenza nerazzurra: «Quest’anno l’Inter ha fatto un certo tipo di scelta, andando su un profilo che lo staff dirigenziale e quello tecnico ritengono possa essere per tanti anni il titolare all’Inter. (Inter-News)

Gli interisti Lautaro Martinez e Valentin Carboni hanno conquistato nella notte italiana la Coppa America con l'Argentina battendo in finale 1-0 ai supplementari la Colombia con una rete al 112' proprio del capitano dell'Inter, subentrato al 97' a Julian Alvarez. (Fcinternews.it)

Copa America, incidenti prima della finale a Miami I video

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. (Inter-News)

Oltre alla finale di EURO 2024 di questa sera tra Inghilterra e Spagna, nella notte Argentina e Colombia si affronteranno nella finale di Copa America. Secondo il portale argentino TyC Sports, è chiara la scelta di Lionel Scaloni su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Gravi falle organizzative nel giorno della finale della Copa America 2024, poi vinta dall'Argentina. (Panorama)