Probabili formazioni Monza - Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea

Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea Il tecnico laziale, in settimana, ha provato molto Stefano Sensi in mezzo al campo al fianco di capitan Pessina: sarà l'ex nerazzurro una delle novità dal 1' stasera? L'altra novità è il giovane Forson che sta crescendo di condizione: possibile esordio nella ripresa. Sul fronte Inter Inzaghi medita un po' di turnover in vista della Champions League: potrebbero riposarsi in vista del City Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Çalhanoglu e Lautaro, che lascerebbero il posto a Martinez de Vrij, all'ex Frattesi, Asllani e Taremi al fianco del capocannoniere Thuram (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

L’Inter si prepara alla sfida contro il Monza con l’auspicio di mettere in cassaforte tre punti preziosi, soprattutto alla luce del pareggio della Juventus a Empoli. Un attaccante, sicuro del posto, spera di dare ai nerazzurri un altro record simbolico che evoca il passato. (Inter-News)

Alessandro Nesta ripropone Caprari dall'inizio con Maldini a supporto di Djuric. Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Monza per l’impresa: "Ci serve un passo avanti"

Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. (Pianeta Milan)

L’Inter si prepara ad affrontare il Monza in una trasferta che segna l’inizio di una settimana particolarmente intensa per i nerazzurri. (SNAI Sportnews)

LE SCELTE – Monza-Inter sarà l’ultima partita in programma domenica 15 settembre alle 20:45. Alessandro Nesta sfida i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che avranno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto dopo il pareggio della Juventus. (Inter-News)