Fullkrug Milan, la trattativa è MENO FACILE del previsto: la RIVELAZIONE spaventa i rossoneri

Fullkrug Milan, la trattativa è MENO FACILE del previsto: la RIVELAZIONE spaventa i rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Fullkrug Milan, la trattativa è MENO FACILE del previsto: la RIVELAZIONE spaventa i rossoneri. Le ultime sull’attaccante Tra i calciatori seguiti dal calciomercato Milan in attacco c’è Fullkrug del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Daniele Longo a TeleLombardia, la trattativa è meno facile rispetto a come è stata raccontata. Le prossime settimane saranno importanti per capire si potrebbe sbloccarsi la trattativa; nel mentre i rossoneri lavorano per Pavlovic e Fofana. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione che abbia caratteristiche diverse da Alvaro Morata. (SportItalia.it)

Il Milandopo aver chiuso per Alvaro Morata è pronto a regalare al proprio tecnico un nuovo attaccante. Uno dei nomi attenzionati dalla dirigenza rossonera è Niclas Fullkrug, centravanti del Borussia Dortmund, il quale negli ultimi giorni sembrava essere finito nel mirino dell'Atletico Madrid. (Il Milanista)

Il Milan però pensa anche ad un terzino destro e ad un altro attaccante oltre ad Alvaro Morata. Dal centrocampo alla difesa, sembra essere una settimana caldissima per il mercato del Milan. Fofana e Pavlovic sono i nomi più caldi in casa rossonera, ma attenzione alla pista Samardzic, anche se al momento è il transalpino la priorità. (CalcioMercato.it)

Nuovo bomber Milan, l’annuncio ribalta Fonseca

LE PAROLE – «Fülle sa cosa penso di lui. Era un mio compagno di squadra a Brema. Ha il mio apprezzamento. Vogliamo avere la migliore squadra possibile, Füllkrug e Guirassy svolgono un ruolo centrale nei miei piani» Le parole dell’allenatore del Borussia Dortmund Nuri Sahin sul futuro di Fullkrug, accostato al Milan, in un’intervista esclusiva a SkySportDE: (Milan News 24)

Vedi anche Milan Milan-Atletico, scontro totale sul mercato: dopo Fullkrug, ora Pavlovic Una chiara presa di posizione che da una parte lancia un messaggio forte e chiaro al calciatore e dall'altra avvisa il Milan, a caccia dell'erede di Giroud al centro dell'attacco e da qualche tempo sulle tracce del tedesco. (Sport Mediaset)

Il Milan continua a lavorare forte sul mercato. Dopo l'arrivo di Morata, il club rossonero non ha intenzione di fermarsi: Fonseca chiede un secondo attaccante da alternare con lo spagnolo, con caratteristiche più da finalizzatore e con doti differenti dall'ex Atletico. (Fantacalcio ®)