Il messaggio per la giornata mondiale della pace: Francesco contro l'indifferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Adottare urgentemente «misure concrete per migliorare le loro condizioni di vita nelle carceri», abolire la pena di morte, «ripensare le legislazioni sulle migrazioni» nel segno dell'accoglienza. E ancora, compiere gesti concreti per aiutare chi soffre ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altri media

CITTA' DEL VATICANO Primo: Amnistia per i carcerati. Terzo: “Accogliere gli immigrati”. (Il Messaggero)

Nel suo lungo messaggio, "Vinci l'indifferenza e conquista la pace", Papa ... (askanews) - "Abolire la pena di morte": è l'appello del Papa nel suo messaggio per la 49esima giornata mondiale della pace, che si celebra il primo gennaio 2016. (La Prealpina)

E poi invita ad occuparsi ... «Tutto è in relazione», scrive Bergoglio e l'indifferenza è «minaccia alla pace». (Toscanaoggi.it)

E' l'appello di Papa Francesco contenuto nel Messaggio per la 49esima Giornata Mondiale della Pace, che si celebra il primo gennaio 2016 sul tema: 'Vinci l'indifferenza e conquista la pace'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Vinci l'indifferenza e conquista la pace” è il tema della 49ma Giornata mondiale della pace (1° gennaio 2016). (Servizio Informazione Religiosa)

​1. (Avvenire.it)