1 minuto in Borsa 19 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata difficile per Piazza Affari, che scambia in pesante ribasso, assieme agli altri Eurolistini, presi di mira dai venditori. In buona evidenza a Milano il comparto immobiliare (+0,67%). Nel listino, le peggiori performance sono quelle del settore bancario (-2,73%). Sulla parità lo spread , che rimane a quota +116 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,55%. Tra le grandezze macroeconomiche più importanti, pubblicati i Prezzi al Consumo dell'Unione Europea, pari a 2%. (Finanza Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
A Milano sotto pressione le banche, le peggiori sono Popolare di Sondrio (-4,5%), Unicredit (-4,4%), Unicredit (-4%), Mps (-3,7%). . (Tiscali Notizie)
Va avanti a pieno ritmo la stagione delle trimestrali, anche se Oltreoceano hanno già pubblicato i numeri il 93% delle società e di queste i tre quarti hanno registrato utili per azione superiori alle attese e il 61% ricavi migliori del consensus, secondo i dati di FactSet. (Il Sole 24 ORE)
FTSE Italia All-Share FTSE Italia Star (LA STAMPA Finanza)
Più di tutti a soffrire sono i bund con il decennale che perde 6 punti base al 2,3%. I francesi segnano -4 punti base sopra il 3%. (Tiscali Notizie)