Serie A, l'Inter sale momentaneamente al secondo posto. La classifica aggiornata

Con il risicato successo sul Torino, l'Inter sale momentaneamente al secondo posto in classifica con 14 punti, a -2 dal Napoli capolista. Il Toro resta quinto in compagnia del Milan e in attesa delle altre gare che chiuderanno il programma della settima giornata. La classifica della Serie A: Napoli 16 Inter 14 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Torino 11 Empoli 10 Lazio 10 Atalanta 10 Roma 9 Hellas Verona 9 Como 8 Bologna 7 Fiorentina 7 Parma 5 Genoa 5 Cagliari 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 una partita in più (Tutto Juve)

Su altri giornali

A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. (SardiniaPost)

– Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. Le parole a ‘Sky Sport’ di Simone Inzaghi dopo la vittoria sul Torino per 3-2, con sofferenza nel finale nonostante i granata fossero in dieci e senza Zapata uscito per infortunio. (InterLive.it)

Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol (TUTTO mercato WEB)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Terza vittoria di fila dell’Inter che chiude un’ottima settimana superando al ‘Meazza’ per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l’Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (OglioPoNews)

Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)