Diretta Genoa-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto sconfitte nelle ultime dieci partite, considerando anche la Coppa Italia. Sette nelle ultime nove, concentrando l’analisi solo sul campionato (pareggio col Monza e vittoria sul Como). E adesso: Genoa-Torino, passaggio nodale nella (lunga) corsa verso la salvezza per la banda Vanoli. Con, di fronte, Vieira, che nelle prime due panchine post Gilardino ha ottenuto quattro punti (pari col Cagliari e successo a Udine): tanti quanti il Toro negli ultimi due mesi e mezzo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)
Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)
48' Adam si gira in area e arriva il tiro, deviazione di Thorsby in corner. 56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta (Genova24.it)
Le scelte che farà domani il tecnico Vieira per affrontare il Torino, sono state svelate ieri in conferenza stampa.... (Torino Granata)
La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Martinez Quarta, centrale argentino della Fiorentina e Luka Jovic, centravanti del Milan, sarebbero concreti obiettivi del Torino di Cairo (Europa Calcio)