Ladri di fanalini in azione durante la notte, danneggiate diverse auto

Ladri di fanalini in azione durante la notte, danneggiate diverse auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Ladri di fanalini in azione a Cassino. La scorsa notte lungo via Enrico de Nicola, una banda organizzata ha vandalizzato diverse Fiat 500 X portando via i fanali posteriori e anteriori. Parliamo di un modello di auto molto costoso e soprattutto dai pezzi di ricambio decisamente non alla portata di tutti. A fare la scoperta stamattina sono stati i proprietari ai quali non è rimasto altro che chiedere l’intervento della Polizia. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Supermercati, allevamenti e prodotti caseari Prenci è uno dei diciassette arrestati del blitz dei finanzieri del Nucleo di polizia economici-finanziaria. (Livesicilia.it)

Tra gli assunti anche l’assessore monrealese Fabrizio Lo Verso (Il Mosaico). (Monrealelive.it)

Ci sono molti nomi noti del panorama criminale tra Marsala e Mazara nell'operazione antimafia di oggi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Monreale, sottoscritto il contratto decentrato per i dipendenti comunali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domenico Centonze, arrestato oggi nel blitz a Mazara del Vallo, ha un pedigree mafioso di tutto rispetto. (Giornale di Sicilia)

MONREALE – “Il contratto decentrato prevede le progressioni orizzontali per i dipendenti, partendo da chi in questi 4 anni non vi è rientrato, le indennità di specifiche responsabilità, le indennità di turno, le indennità di funzione ed altri istituti contrattuali che danno ristoro ai dipendenti comunali- dichiarano Luigi D’Antona per la Fp Cgil di Palermo e gli Rsu Maria Giordano e Rocco Micale – Inoltre, si appostano i proventi della 208 del codice della strada, le risorse provenienti dalle contravvenzioni, da distribuire agli agenti della polizia municipale che integreranno la performance ordinaria dei lavoratori della Polizia municipale. (Monrealelive.it)