Ladri di fanalini in azione durante la notte, danneggiate diverse auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ladri di fanalini in azione a Cassino. La scorsa notte lungo via Enrico de Nicola, una banda organizzata ha vandalizzato diverse Fiat 500 X portando via i fanali posteriori e anteriori. Parliamo di un modello di auto molto costoso e soprattutto dai pezzi di ricambio decisamente non alla portata di tutti. A fare la scoperta stamattina sono stati i proprietari ai quali non è rimasto altro che chiedere l’intervento della Polizia. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Supermercati, allevamenti e prodotti caseari Prenci è uno dei diciassette arrestati del blitz dei finanzieri del Nucleo di polizia economici-finanziaria. (Livesicilia.it)
Tra gli assunti anche l’assessore monrealese Fabrizio Lo Verso (Il Mosaico). (Monrealelive.it)
Ci sono molti nomi noti del panorama criminale tra Marsala e Mazara nell'operazione antimafia di oggi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domenico Centonze, arrestato oggi nel blitz a Mazara del Vallo, ha un pedigree mafioso di tutto rispetto. (Giornale di Sicilia)
MONREALE – “Il contratto decentrato prevede le progressioni orizzontali per i dipendenti, partendo da chi in questi 4 anni non vi è rientrato, le indennità di specifiche responsabilità, le indennità di turno, le indennità di funzione ed altri istituti contrattuali che danno ristoro ai dipendenti comunali- dichiarano Luigi D’Antona per la Fp Cgil di Palermo e gli Rsu Maria Giordano e Rocco Micale – Inoltre, si appostano i proventi della 208 del codice della strada, le risorse provenienti dalle contravvenzioni, da distribuire agli agenti della polizia municipale che integreranno la performance ordinaria dei lavoratori della Polizia municipale. (Monrealelive.it)