Mission: Impossible 8 si presenta in un trailer che svela titolo e data d'uscita del nuovo film con Tom Cruise
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Final Reckoning è il titolo del nuovo film nella celebre serie di action cinematografici con protagonista Tom Cruise, il quale si è svelato in un nuovo trailer ufficiale che fissa il titolo e la data di uscita di questa nuova avventura da parte di Paramount Pictures. Quello che veniva definito Mission: Impossibile 8 o Mission: Impossibile - Dead Reckoning Parte 2, ha l'uscita fissata per il 23 maggio 2025. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Titolo e trama Il film si intitolerà Mission: Impossible – The Final Reckoning', sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (Adnkronos)
Paramount ha pubblicato il primo teaser trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning, in arrivo il prossimo anno al cinema. La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 23 maggio 2025. Non c’è ancora una data italiana. (Nerdmovieproductions)
«Devi fidarti di me, un’ultima volta». L’attore torna così nei panni di Ethan Hunt, il personaggio che ama sopra ogni cosa, quello che gli ha già procurato tante fratture e tanta gloria. (Best Movie)
Leggi tutta la notizia Ad annunciare il titolo... (Virgilio)
Roma, 11 nov. Uscirà prossimamente al cinema ed è la seconda parte (Io Donna)
Il film inizialmente doveva essere la 'Parte II' di Mission: Impossible - Dead Reckoning, settimo capitolo uscito nelle sale nel 2023. L'uscita dell'ottavo film è prevista per il 23 maggio 2025 negli Stati Uniti. (R101)