Nuova Mission Impossible per Tom Cruise, arriva "The Final Reckoning"

Nuova Mission Impossible per Tom Cruise, arriva The Final Reckoning
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova Mission Impossible per Tom Cruise, arriva "The Final Reckoning" 11 novembre 2024 , per la regia di Christopher McQuarrie che ha curato anche quest'ultimo film. Nel cast oltre a Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell e Frederick Schmidt. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Con queste parole fatidiche Tom Cruise anticipa il capitolo finale della saga Mission: Impossible. Possiamo così ammirare le immagini del primissimo teaser trailer di Mission: Impossibile – The Final Reckoning, ottavo e ultimo appuntamento con uno dei franchise più amati della Storia del Cinema intera. (Best Movie)

Roma, 11 nov. Nuova "Mission Impossible" per Tom Cruise. (Io Donna)

Tom Cruise veste per l'ottava volta i panni di uno dei personaggi più celebri della sua carriera, Ethan Hunt, nel capitolo conclusivo della saga di 'Mission Impossible'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

'Mission: Impossible 8', quando esce e come si chiama il nuovo film con Tom Cruise

Il titolo dell'ottavo film della saga di Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise è stato finalmente rivelato, con la diffusione in streaming da parte di Paramount Pictures del primo teaser trailer di Mission: Impossible - The Final Reckoning (Movieplayer)

A oltre un anno da Dead Reckoning Parte Uno, Eagle Pictures ha diffuso ora il poster e il teaser del prossimo capitolo della saga, che porta con sé un nuovo titolo alquanto intrigante. Il film si chiama infatti Mission: Impossible – The Final Reckoning, e la parola “final” sembra suggerire che questa sarà proprio l’ultima avventura per la squadra dell’Impossible Mission Force. (IlCineocchio.it)

Il film si intitolerà Mission: Impossible – The Final Reckoning', sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (Adnkronos)