Empoli-Roma: formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma: dove vederla in TV La diretta TV di Empoli-Roma sarà trasmessa sia su Sky Sport sia su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 12 settembre alle ore 20.45. Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Risultato finale: Empoli-Roma 1-2 vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. (ForzaRoma.info)

Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli (ForzaRoma.info)

Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling (la Repubblica)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. (TUTTO mercato WEB)