Atalanta, i convocati per il Venezia: rientro prezioso per Gasp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torna a gongolare Gian Piero Gasperini, pronto ad accorciare su Napoli e Inter e pronto a lanciarsi a tutta velocità nella corsa Scudetto. Senza coppe e con un calendario agevole, il primo passo sarà battere il Venezia. Per farlo, l'Atalanta ritrova subito un uomo importante tra i propri convocati: Daniel Maldini è ufficialmente a disposizione del Gasp, come diramato ufficialmente dal club orobico. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)

La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)

Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. (Quotidiano Sportivo)

Non ci saranno novità nel reparto avanzato. TRIDENTE CONFERMATO (Tutto Atalanta)