JUVENTUS-CAGLIARI 1-0, si riparte con Fagioli al posto di Koop

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

AVVIO DI SECONDO TEMPO Fuori Koopmeiners per la Juve, dentro Fagioli. FINISCE LA PRIMA FRAZIONE: JUVE AVANTI 1-0 SUL CAGLIARI. 45' Fuorigioco di Cambiaso. Annunciato un minuto di recupero. 44' Augello al cross dopo una buona conduzione di Viola: Cambiaso provvidenziale nell'anticipo su Piccoli. 43' Movimento intelligente di Conceicao che aggira Obert, costretto al fallo. 41' Obert anticipa Conceicao dopo la sventagliata orchestrata da Cambiaso 40' Ottima chiusura difensiva di Locatelli, ma il Cagliari sta prendendo confidenza con la manovra offensiva. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. (Tutto Juve)

L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. (Sport Mediaset)

Forti del recente successo in Champions League, i bianconeri avranno modo di approcciare alla sfida contro il Cagliari con una grinta particolare. Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Marin gol, Obert prende il palo: il Cagliari ferma la Juventus

Oggi alle 12:30 il Cagliari sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. A dirigere la partita sarà l’arbitro Livio Marinelli, che ha già quattro precedenti con la Juventus: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i bianconeri. (Cagliari News 24)

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

Il Cagliari fa la voce grossa a Torino e strappa un punto alla Juventus: 1-1. Rigore per rigore, a Vlahovic risponde Marin. Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. (Cagliaripad.it)