Assalto a un portavalori nel Salento, la colonna di fumo per le auto incendiate: "Attenti o qui esplode tutto"

Assalto a un portavalori nel Salento, la colonna di fumo per le auto incendiate: Attenti o qui esplode tutto
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale tra Brindisi e Lecce all'altezza di Torchiarolo. I rapinatori avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture. Gli automobilisti hanno ripreso una delle barriere create dai malviventi con le auto incendiate: "Attenzione perché potrebbe esplodere" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il fragore degli spari, l'assedio al portavalori. È la scena da far west, da giungla metropolitana, che si staglia dinanzi agli occhi impietriti (Secolo d'Italia)

Immagini di repertorio L'assalto è avvenuto nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo (LAPRESSE)

: I malviventi hanno incendiato delle autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine (Tuscia Web)

Assalto armato ad un portavalori e far west sulla statale: auto in fiamme e colpi di pistola

«I malviventi hanno agito con esplosivo e mitragliette, fortunatamente i blindati hanno attutito i colpi e le guardie giurate sono rimaste illese. (BrindisiOggi)

I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia, sul posto ci sono polizia di Stato, carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e le squadre Anas per la gestione del traffico. (Corriere della Sera)

Assalto armato e scene da far west sulla statale: auto in fiamme e colpi di pistola. Rapina a un portavalori, questa mattina, sulla statale 16, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in territorio di Brindisi, ai confini con la provincia di Lecce (quotidianodipuglia.it)