Motociclista precipita in un dirupo dopo l'incidente

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la Sp9 che costeggia il lago di Valvestino, domenica 30 giugno attorno alle 11 di mattina. I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano: lo schianto è stato terribile, nell'urto l'avantreno della Honda sportiva si è spezzato. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

– Un altro morto sulle strade bresciane. Terribile incidente questa mattina poco dopo le 11 dove un motociclista comasco di 28 anni è morto lungo la Sp9, la strada che costeggia il lago di Valvestino probabilmente scontrandosi con la moto condotta dal fratello. (IL GIORNO)

Domenica 30 giugno, poco prima delle 12, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe urtato la due ruote del fratello Alessandro, finendo poi per carambolare sull'asfalto, precipitando in un dirupo. (Today.it)

Poco dopo le 12 è precipitato in un burrone dopo essere finito contro la moto del fratello maggiore che lo precedeva. Il giovane, originario di Fino Mornasco, stava partecipando a una in gita con un gruppo di amici nel Parco dell’Alto Garda Bresciano: uno degli itinerari più belli per chi ama le due ruote, costeggiando la sponda bresciana del Benaco fino a raggiungere il Trentino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si scontra in moto con il fratello e viene scaraventato in un dirupo, Luca Guastella è morto a 28 anni

Dopo la tragica scomparsa della 27enne Marica Avanzi a causa di un incidente notturno a Gavardo, una nuova tragedia stradale si è consumata nelle ultime ore sulla sponda bresciana del Garda, e in particolare presso il lago di Valvestino, dove ha perso la vita un giovane motociclista comasco di 28 anni. (GardaToday)

È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. (Gazzetta del Sud)

Si scontra in moto con il fratello e viene scaraventato in un dirupo, Luca Guastella è morto a 28 anni GARGANO. Volontario della Croce Rossa, appassionato di sport e, con il fratello, anche di moto. E' Luca Guastella il giovane che è morto a soli 28 anni nel tremendo schianto in moto che è avvento ieri pomeriggio mentre stava facendo un giro attorno al lago di Garda. (il Dolomiti)