Calciomercato Milan, altro colpo dopo Morata! Di Marzio in diretta: “Confermo che…”

Tutto confermato, Alvaro Morata sarà il primo colpo di calciomercato del Milan. Il capitano della Spagna campione d'Europa è pronto a vestirsi di rossonero, come raccontato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. Ecco le sue parole in merito: "Alvaro Morata sta per firmare con il Milan. Farà le visite mediche a Madrid in queste ore per poi legarsi ai rossoneri per 4 anni con opzione per il quinto. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

TMW - Inter, Alex Perez è arrivato a Milano. Le immagini e i dettagli dell'operazione con il Betis - Leggi la notizia: CLICCA ! Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani (TUTTO mercato WEB)

La notizia dell'ultim'ora. Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. (Spazio Milan)

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Morata conferma: "Se vado al Milan? Devo superare le visite mediche, ma sì"

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" "Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". (Tutto Napoli)

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Ma è già tutto deciso: il Milan pagherà all’Atletico la clausola di 13 milioni e sottoscriverà con il giocatore un quadriennale da 4,5-5 milioni a stagione. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. (La Gazzetta dello Sport)