MASCALI: LITIGA COL VICINO CHE FA COMMENTI SULLA FIGLIA E LO UCCIDE COLPENDOLO ALLA GOLA CON UNA FORBICE, ARRESTATO

MASCALI: LITIGA COL VICINO CHE FA COMMENTI SULLA FIGLIA E LO UCCIDE COLPENDOLO ALLA GOLA CON UNA FORBICE, ARRESTATO
Virgilio INTERNO

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Mascali, supportati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Giarre e dal personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In base a una prima ricostruzione dei fatti Antonio Raciti sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti sferrati alla gola da un 48enne vicino di casa al culmine di una lite. Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. (Today.it)

Una lite finita in omicidio: il centro di Mascali, comune di quasi 15 mila abitanti vicino a Giarre, in provincia di Catania, è stato scosso dal fatto di sangue verso le 13 di oggi, 26 giugno, quando un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l’avversario, colpendolo più volte al torace e alla carotide. (Giornale di Sicilia)

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese. Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l'avversario, colpendolo più volte al torace e al collo. (La Repubblica)

Catania, litiga con vicino di casa e poi lo uccide con forbici

MASCALI – É morto all’ospedale di Giarre il 41enne ferito da un vicino di casa, a seguito di una lite, a Mascali, nel Catanese. L’aggressore lo ha ferito alla gola con una forbice, causandogli una grave emorragia. (NewSicilia)

Un 41enne di Mascali è stato ferito con delle forbici da un conoscente, che abita a 400 metri di distanza dall'abitazione della vittima, al culmine di una lite scaturita intorno alle 13 di oggi... (Virgilio)

I carabinieri della stazione di Mascali, in provincia di Catania, supportati dai colleghi della sezione operativa della compagnia di Giarre e dal personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale, reparto operativo di Catania, hanno arrestato in flagranza per omicidio un 48enne disoccupato, già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, un operaio edile 41enne. (LAPRESSE)