Ubisoft non è "proprio" in vendita: ecco cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha recentemente annunciato di aver incaricato consulenti per esplorare diverse opzioni strategiche e capitalistiche a seguito delle revisioni interne già in corso per ottimizzare la strategia e l'esecuzione aziendale. Del resto, solo ieri il rinvio Assassin's Creed Shadows (in preorder su Amazon) ha di nuovo rimarcato che l'azienda non naviga in ottime acque. Come riportato anche da GamesIndustry. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Con un post ufficiale pubblicato direttamente dal boss di Ubisoft Yves Guillemot sono state rese note alcune novità che circolavano nell’ambiente già da un mese… (Powned.it)
Ubisoft ha annunciato oggi che Assassin's Creed Shadows, il nuovo titolo della serie che finalmente soddisfa il desiderio dei fan di avere un episodio ambientato nel Giappone medievale, non arriverà più a metà febbraio ma è stato posticipato al 20 marzo. (MondoXbox)
Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato di star valutando nuove opzioni strategiche aziendali, inclusa una possibile vendita della società. (Tom's Hardware Italia)
Yasuke e Naoe vi daranno buca a San Valentino. Stando al messaggio di Marc-Alexis Coté di Ubisoft la nuova data di uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed è fissata per il 20 Marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Nerdmovieproductions)
Ubisoft ha da poco annunciato che Assassin’s Creed Shadows è stato nuovamente rinviato. L'editore d'oltralpe non è ancora soddisfatto della qualità del gioco (in preorder su Amazon) e ha deciso di chiedere al team di sviluppo di integrare i feedback dei giocatori per apportare ulteriori miglioramenti. (Spaziogames.it)
Ubisoft ha annunciato un ulteriore rinvio per Assassin's Creed Shadows, che vedrà ora la luce il 20 marzo 2025, anziché il 14 febbraio. Questo rappresenta il secondo slittamento per il titolo, inizialmente previsto per il 12 novembre 2024, poi rimandato al 2025. (Spaziogames.it)