Assassin's Creed Shadows è stato rinviato per la seconda volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha fatto sapere di aver rinviato per la seconda volta la pubblicazione di Assassin’s Creed Shadows. Tramite un comunicato arrivato in redazione, la società francese ha spiegato che il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per completare i lavori. “Come parte della rinnovata attenzione alla qualità del gameplay e alle esperienze coinvolgenti del Day-1, è stato deciso di fornire un mese aggiuntivo di sviluppo ad Assassin’s Creed Shadows,” si legge nella nota stampa. (The Games Machine)
Ne parlano anche altri media
Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, con un’attenzione particolare alle meccaniche di parkour, che promettono di farci tornare alle origini della saga. Tra i personaggi giocabili, Naoe emerge come la “maestra del parkour”. (Spaziogames.it)
Per questo motivo sta "adottando misure decisive per riorganizzare il Gruppo al fine di offrire esperienze di gioco di altissimo livello, migliorare l'efficienza operativa e massimizzare la creazione di valore. (Multiplayer.it)
Sicuramente è una notizia in grado di cambiare gli equilibri europei nel settore dei videogiochi. Ma non è una notizia inattesa. Da tempo, infatti, nell’ambiente si vociferava che Ubisoft, che ha oltre18mila dipendenti a livello globale, di cui 4mila in Francia, fosse in vendita. (StartupItalia)
Nel parlare delle varie novità introdotte per il sistema di movimento, gli sviluppatori di Ubisoft hanno svelato che in Shadows saranno presenti una serie di "superfici non scalabili", per l'appunto sprovviste di appigli fisici a cui far aggrappare il personaggio. (Multiplayer.it)
Sviluppato e pubblicato da Ubisoft, Assassin’s Creed Shadows, il prossimo videogioco dedicato alla lotta tra assassini e templari, si è mostrato con un nuovo video dedicato al parkour, elemento cardine delle altre proposte del team francese (The Games Machine)
Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato di star valutando nuove opzioni strategiche aziendali, inclusa una possibile vendita della società. (Tom's Hardware Italia)