Sorpresa Inter, Inzaghi spiazza tutti per il derby: ecco la formazione contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per il match di andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. I due club arrivano in maniera diversa. La stagione di Inter e Milan si trova in un momento totalmente diverso. Da una parte i nerazzurri sono in lotta per tutte le competizioni ed hanno la possibilità di riscrivere la storia mentre dall’altra invece il Milan vede nel derby l’unica possibilità di dare ancora un senso ad una stagione fallimentare, un’annata che – eccetto per la vittoria in Supercoppa italiana – ha ben poco da dire, fino a questo punto. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Pochi minuti per Berenbruch, quelli di recupero, ma che gli valgono lo stesso un’intervista. Il Primavera aggregato per Milan-Inter lo ha fatto a Inter TV. (Inter-News)
Ed è di nuovo tempo di derby. (FC Inter News)
Cosi Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport sul derby tra Milan e Inter: LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. (InterNews24.com)
LE PAROLE – «Torino ha creduto fin dall’inizio alla Kings League, lo ha fatto buttando il cuore oltre l’ostacolo. I risultati della finale all’Allianz sono stati per noi motivo d’orgoglio. Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, ha parlato nella conferenza stampa per la finale di Kings League Italia in programma in città il 22 maggio. (CalcioNews24.com)
Napoli, impegno da elogiare «Contro il Milan il Napoli è stato molto bravo – ha commentato Sacchi – perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. (Napolipiu.com)
Parteciperanno all’evento i rappresentanti delle associazioni dei giovani imprenditori, degli ordini professionali e delle associazioni. Aprirà i lavori Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, assieme al presidente di Lazio Innova, Francesco Marcolini. (Frosinone News)